Cancelleria Centrale sezioni Lavoro
Ubicazione: Viale Giulio Cesare 54
Piano: Terra
Orario al pubblico: Numero di telefono per informazioni (dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 13): 06 32398295
Note:
La richiesta dei certificati di pendenza o di mancata opposizione deve essere fatta tramite mail al seguente indirizzo: centrale.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
Il rilascio avverrà su convocazione da parte della cancelleria che sarà inviata alla pec degli avvocati interessati.
Per i certificati di passaggio in giudicato, la richiesta avviene tramite deposito su SICID; il rilascio avverrà su convocazione che sarà inviata da parte della cancelleria alla pec degli avvocati interessati.
La richiesta di apposizione della formula esecutiva ai verbali di conciliazione in sede sindacale dovrà essere presentata alla mail: centrale.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
Il deposito della documentazione ed il rilascio delle copie avverranno su convocazione da parte della cancelleria, che sarà inviata alla pec degli avvocati interessati.
Il punto front office è presso il Presidio archivio lavoro in Viale Giulio Cesare n. 52
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Laura Spallone (Direttore)
Incarico: Responsabile
- Francesca Lazazzera (Funzionario Giudiziario F1)
Incarico: Addetto
- Maurizio Moscatelli (Cancelliere F4)
Incarico: Addetto
- Iolanda Crespina (Assistente Giudiziario F2)
Incarico: Addetto
- Rita Galeotti (Assistente Giudiziario F2)
Incarico: Addetto